Home » Riparazione Condizionatori Torino » Ricarica Condizionatori Torino

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Ricarica Condizionatori Torino

Hai bisogno di ricaricare il tuo condizionatore a Torino? Affidati a noi!

Disponiamo di tecnici specializzati per la ricarica del tuo climatizzatoreSe la ricarica è eseguita secondo le linee guida il vostro impianto refrigerante non necessiterà di nuovi interventi per moltissimo tempo.

Un simile intervento, realizzato in maniera professionale, fa sì che vengano notevolmente ridotti i costi per interventi finalizzati alla riparazione di danni causati da un intervento “fai da te”. Un intervento eseguito da dilettanti e da coloro che non sono esperti del mestiere, infatti, è molto pericoloso poiché non consente di eseguire una buona ricarica del condizionatore e nella maggior parte dei casi genera danni per la riparazione dei quali bisogna procedere ad un esborso di denaro maggiore rispetto alla somma necessaria per l’esecuzione di una ricarica professionale.

Durante la ricarica del condizionatore il tecnico specializzato eseguirà anche un controllo generalizzato di tutto l’impianto di refrigerazione al fine di valutare le condizioni complessive. In sede di tale controllo fornirà delle indicazioni al proprietario sulle modalità di utilizzo e di pulizia dell’impianto. Molte volte, magari senza accorgersene, si realizzano delle pratiche quotidiane che possono causare dei micro danni, che a lungo andare causano dei malfunzionamenti.

Un condizionatore curato nella maniera più adeguata, permette un consistente risparmio in bolletta: è minore infatti la quantità di energia necessaria a far funzionare al massimo della potenza un impianto pulito rispetto a quella che occorre a metterne in funzione uno sporco o danneggiato.

I condizionatori più moderni ed ecologici vengono ricaricati con gas R32 che ha un minor impatto ambientale rispetto al vecchio tipo di gas R410a, che le case di produzione stanno progressivamente abbandonando.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Come effettuiamo la ricarica del condizionatore

ricarica condizionatori torinoDopo aver fissato un appuntamento, in poche ore o in pochi giorni uno dei migliori tecnici specializzati sarà a casa vostra per procedere alla ricarica condizionatore. Innanzitutto farà un sondaggio per vedere quale sia la situazione e vi informerà sugli interventi che risulta necessario compiere per ripristinare l’ottimale funzionamento dell’impianto.

Generalmente la ricarica si rende necessaria quando vi sia una perdita o un guasto: il tecnico specializzato dopo aver riparato la perdita provocherà la depressione nell’impianto con la pompa del vuoto e solo a questo punto inserirà il gas, eseguendo le opportune prove ed i collaudi. Per procedere alla ricarica del condizionatore con il gas, anche denominato fluido refrigerante, bisogna conoscere il percorso che questo compie nell’impianto ed il collegamento esistente tra le varie componenti.

A volte vi è la necessità di sostituire le macchine presenti, con altre portatrici di un diverso tipo di gas, senza però cambiare l’impianto: in questo caso bisogna procedere con il lavaggio delle tubature mediante l’azoto, prima di immettere la nuova tipologia di fluido refrigerante.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Ricarica climatizzatori Torino: quando e dove operiamo

In qualsiasi momento abbiate la necessità di ricaricare il vostro condizionatore potete chiamare il nostro numero e fissare un appuntamento con un tecnico specializzato che verrà direttamente a casa vostra!

Il servizio telefonico è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per rispondere ad ogni esigenza. L’appuntamento con il tecnico specializzato viene fissato solitamente entro i giorni lavorativi immediatamente successivi alla chiamata.

Se invece la vostra è una situazione di emergenza e ci sia la necessità di un intervento urgente, anche nei giorni festivi, potete contattare a qualsiasi ora il servizio telefonico e l’appuntamento, in questo caso, verrà fissato nelle ore successive alle chiamate, molto spesso nel giro di un’ora!

Questo altissimo livello di efficienza è reso possibile all’instancabile lavoro del nostro team di logistica che si occupa della scelta del tecnico che risolverà al meglio ogni vostro problema.

Il servizio di ricarica dei condizionatori è attivo in tutta la città di Torino ed anche in provincia. I nostri tecnici specializzati raggiungeranno la vostra abitazione, ovunque essa si trovi, in centro, in periferia ed in ogni quartiere e frazione. Scopri anche tutte le marche di climatizzatori su cui interveniamo!

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio